Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2003

APPALTI

Azienda ospedaliera O.I.R.M./S. Anna - Torino

Avviso per estratto del bando di gara per la fornitura ed installazione di n. 1 Sistema per Angiografia digitale in emodinamica di tipo biplanare occorrente alla Divisione di Cardiologia Pediatrica O.I.R.M.

L’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna indice una gara. a licitazione privata, con procedura accelerata, ai sensi dell’art. 16 - 1° comma lettera b) - del D.Lgs. 24.8.1992 n. 358, come modificato ed integrato dal D.Lgs. 20.10.1998 n. 402, per la fornitura ed installazione di: n. 1 Sistema per Angiografia digitale in emodinamica di tipo biplanare occorrente alla Divisione di Cardiologia Pediatrica O.I.R.M., come meglio descritto nel capitolato speciale, per un importo a base d’asta di Euro 1.480.000,00= I.V.A. compresa, in lotto unico e indivisibile. Le domande di partecipazione, in carta legale o resa legale, redatte in lingua italiana, con il seguente oggetto riportato sulla busta “richiesta di invito alla licitazione privata per la fornitura ed installazione di n. 1 sistema per angiografia digitale in emodinamica di tipo biplanare occorrente alla divisione di cardiologia pediatrica O.I.R.M.” dovranno pervenire entro le ore 15,00 del giorno 19.5.2003, termine fissato a pena di esclusione, al seguente indirizzo: “servizio sanitario nazionale - Regione Piemonte - Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna - Ufficio Protocollo - Corso Spezia 60 - 10126 Torino.

Alla domanda di partecipazione l’impresa dovrà allegare le certificazioni e dichiarazioni richieste nel bando di gara.

Per ulteriori informazioni e per ritirare il bando di gara rivolgersi presso la S.C. ingegneria clinica dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna, Corso Spezia 60, Torino (numero telefonico: 011/313.4698 durante il normale orario d’ufficio).

Il presente avviso non vincola l’Amministrazione.

Il Direttore Generale
Gianluigi Boveri