Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 25 marzo 2003, n. 43-8796

C.D.C. S.p.A. Via S. Francesco d’Assisi n. 20 - Novara. Accreditamento attività specialistico-ambulatoriale, diagnostica di laboratorio e diagnostica per immagini di 1° livello

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare, ai sensi della DCR 616/00 e successivi provvedimenti attuativi ed integrativi, la S.p.A. C.D.C. con sede in Novara - Via San Francesco d’Assisi n. 20 per attività specialistico-ambulatoriale delle branche di Cardiologia, Chirurgia generale, Oculistica, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Urologia, Dermosifilopatia, Pneumologia in fascia C, per l’attività di diagnostica di laboratorio (laboratorio generale di base) in fascia C e per l’attività di Diagnostica per Immagini di 1° livello, in fascia C.

- di disporre che la struttura sopra indicata potrà erogare per conto del Servizio Sanitario Nazionale l’attività oggetto di accreditamento alle condizioni previste dai provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt. 8 quinquies e 8 sexies del D.L.vo 229/99, nonché delle restanti disposizioni statali in materia di programmazione economico-sanitaria e relativi atti regionali. In particolare l’attività dovrà essere svolta nel rispetto degli obiettivi e degli indirizzi organizzativo-gestionali di cui alla D.G.R. n. 39-6552 dell’8.7.2002.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)