Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2003

Agenzia regionale per le adozioni internazionali (Ente ausiliario istituito con legge regionale 16 novembre 2001, n. 30)

Deliberazione n. 21 del 4/04/03. Impegno di spesa pari ad Euro 5.500- Oneri fiscali inclusi - per l’acquisto di buoni mensa “ticket restaurant”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

delibera

di approvare, mediante trattativa privata, la fornitura dei buoni pasto “ticket restaurant” così come richiamato in premessa, secondo lo schema di contratto allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante;

di impegnare, per l’anno in corso, a favore della Ditta GEMEAZ S.r.l. (omissis), con sede in Segrate Milanese (MI) Via Cassanese 224, per le motivazioni espresse in premessa, la somma di Euro 5.500 (IVA inclusa) per l’acquisto di buoni pasto “ticket restaurant”;

di provvedere alla liquidazione delle somme relative dietro presentazione di fatture, vistate per regolarità del servizio effettuato dal Direttore dell’Agenzia, mediante accredito sul conto corrente indicato dal beneficiario.

Alla spesa complessiva per l’anno in corso pari a Euro 5.500 si fa fronte con impegno di spesa che si assume sul tit. I - cat. 2 - cap. 10 del Bilancio di previsione 2003.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U.R.P. ai sensi dell’art. 65 dello Statuto della Regione Piemonte.

Il Direttore
Anna Maria Colella