Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2003

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 20 marzo 2003, n. 54

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli uffici di comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale - Funzioni e relative retribuzioni (L.R. n. 39/98 e s.m.i., art. 1, comma 7) (Rossin Elena, Viavattene Filippa) (MP/LS)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di dare atto della stipula del contratto di diritto privato ai sensi  della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. da parte delle Signore:

- Rossin Elena, contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della L.R. n. 39/98 presso l’Ufficio di Comunicazione del Consiglio Segretario Alessandro Di Benedetto: “assistenza e supporto al Consigliere con particolare riferimento alle relazioni interne con il Consiglio regionale e alle relazioni esterne” a fronte di un compenso per il periodo 1º aprile 2003 al termine della Legislatura o, se antecedente, fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza;

- Viavattene Filippa, contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della L.R. n. 39/98 presso l’Ufficio  di Comunicazione del Consigliere Segretario Alessandro Di Benedetto: “assistenza attività del Consigliere e assistenza in aula” a fronte di un compenso per il periodo 1º aprile 2003 al termine della Legislatura o, se antecedente, fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza;

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 1 dell’8/1/2003 a destinare sul Cap. 4030 le risorse per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)