Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 32.4
D.D. 29 novembre 2002, n. 323

Partecipazione della Regione Piemonte alla Settimana Italiana a Bombay, India - dicembre 2002. Spesa di Euro 12.060,00 (cap. 11610/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare e autorizzare, per le motivazioni illustrate in premessa, la presenza di un esponente dell’Università degli Studi di Torino e di un esperto del settore della produzione cinematografica, nell’ambito della delegazione della Regione Piemonte, alla Settimana Italiana a Bombay (India) che avrà luogo dall’8 al 15 dicembre 2002 su iniziativa della locale Camera di Commercio indo-italiana.

La delegazione partirà dall’Italia il giorno 7 e farà ritorno il giorno 12 dicembre 2002.

La presenza di due esperti è motivata in quanto nel corso del periodo di permanenza della delegazione della Regione Piemonte particolare interesse rivestirà la serie di rapporti con il settore cinematografico locale: il giorno 9 verrà realizzato un incontro a carattere seminariale con i produttori cinematografici indiani, il cui costo è a parziale carico della Film Commission, e il giorno 10 verrà effettuata una visita al centro di produzione cinematografica e televisiva Film City di Bombay.

La Film Commission Torino-Piemonte, che parteciperà all’iniziativa e di cui la Regione Piemonte è socio fondatore, si farà carico della prenotazione del volo aereo per il dr. Guidone, per un importo di Euro 4.400,00, che sarà successivamente rimborsato dalla Regione Piemonte unitamente alla spesa di Euro 2.660,00 per la realizzazione del seminario sulla produzione cinematografica.

- di approvare gli esiti della trattativa privata, espletata ai sensidell’art. 31 lettera g) della L.R. 8/84, per l’affidamento del servizio di prenotazione del volo aereo del prof. Monti e all’ospitalità alberghiera del prof. Monti e del dr. Guidone, che viene assegnato alla società UVET American Express di Torino, per una spesa complessiva di Euro 5.000,00 oneri fiscali inclusi.

La ditta è esonerata dall’obbligo di deposito cauzionale in quanto ha effettuato miglioramento sui prezzi normalmente praticati, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84.

L’incarico verrà affidato, a mezzo lettera, secondo gli usi del commercio. E’ prevista l’applicazione di una penale pari al 5% del totale in caso di ritardi o inadempienze imputabili alla ditta incaricata.

I suddetti importi verranno liquidati dietro presentazione di regolare fattura da parte della UVET American Express e di nota spese della film Commission Torino-Piemonte, alla quale dovranno essere allegate copie dei documenti contabili che attestino l’avvenuta effettuazione dei servizi sopra indicati.

Alla spesa complessiva di Euro 12.060,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 del bilancio regionale per l’anno 2002 (A. 100861).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori