Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 32.4
D.D. 12 novembre 2002, n. 292

Promozione del progetto “Piemonte dal Vivo”: realizzazione del terzo numero della news letter cartacea. Spesa di Euro 2.750,00 (cap. 11610/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, una spesa di Euro 2.750,00 a copertura dei costi che l’AGIS di Torino - Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta, deve sostenere per la realizzazione, nell’ambito del progetto di valorizzazione culturale e turistica “Piemonte dal Vivo”, per la predisposizione del terzo numero della news letter cartacea con l’indicazione dei principali appuntamenti di spettacolo che si svolgono nella nostra regione, realizzati dalle più significative strutture produttive che operano nei settori della musica, del teatro, della danza e del cinema aderenti al richiamato progetto, con l’intendo di promuovere e diffonderne l’informazione presso gli organi di stampa, gli addetti ai lavori e soprattutto presso il pubblico piemontese.

La spesa complessiva di Euro 2.750,00 verrà liquidata all’AGIS di Torino - Associazione Grande Italiana dello Spettacolo, Delegazione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta, dietro presentazione di regolare fattura intestata alla Regione Piemonte.

Alla spesa di Euro 2.750,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 (A. n. 100861) del bilancio regionale per l’anno 2002.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori