Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 16

Codice 32.3
D.D. 5 novembre 2002, n. 285

Legge regionale 58/1978 - Realizzazione dell’evento celebrativo denominato “Premio Macario Speciale” - Spesa di Euro 15.000,00 (capitolo 11610/2002)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare l’assegnazione dell’incarico alla Associazione culturale “Macario Celebrazioni”, con sede in Roma, per la realizzazione dell’evento celebrativo denominato “Premio Macario Speciale” per la spesa complessiva di Euro 15.000,00 IVA compresa.

Alla spesa di Euro 15.000,00 IVA compresa si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo 11610 del bilancio per l’esercizio 2002 (accantonamento n. 100861).

Ad avvenuta esecutività della presente determinazione, l’incarico verrà affidato a mezzo di lettera sugli usi in commercio.

A seguito dell’accettazione dell’incarico da parte dell’Associazione culturale “Macario Celebrazioni”, alla successiva liquidazione delle spettanze previste provvederà con idoneo atto il dirigente del Settore Promozione attività culturali di questa Direzione secondo la seguente modalità:

- saldo in unica soluzione dietro presentazione di fattura da emettersi a conclusione dell’evento celebrativo, vistata per regolarità dal responsabile del suindicato Settore regionale.

In caso di ritardi o di inadempienze nella realizzazione della succitata iniziativa, imputabili all’Associazione culturale “Macario Celebrazioni” con sede in Roma, verrà applicata alla stessa una penale pari al 5% al costo dell’incarico approvato con la presente determinazione.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori