Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2003

CONCORSI

Consorzio per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti a questi assimilabili - Ciriè (Torino)

Avviso selezione esterna per titoli ed esami per la nomina di n. 1 Geometra a tempo indeterminato - tempo pieno - (livello VIº CCNL AMIU 31-10-1995)

Consorzio per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e dei rifiuti a questi assimilabili - Ciriè (Torino) - Via Don Lorenzo Giordano n. 21 - 10073 Ciriè (TO) - Tel. 011/9211960 - 011/9202214.

Il trattamento economico sarà quello previsto dal CCNL in atto per i dipendenti di livello VI° di Aziende Municipalizzate di Igiene Urbana.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

f) cittadinanza di uno degli Stati membri della Comunità Economica Europea;

g) pieno godimento di diritti civili e politici;

h) sana e robusta costituzione fisica;

i) diploma di geometra;

j) possesso della patente di guida di tipo B

Le domande di ammissione alla Selezione -in carta libera - compilate e sottoscritte con l’apposito modulo - dovranno essere inviate a mezzo raccomandata oppure consegnate direttamente nelle ore di ufficio (sabato e festivi esclusi) a questo Consorzio e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30-4-2003. In caso di invio a mezzo raccomandata farà fede la data dell’ufficio postale di partenza.

Gli Uffici del Consorzio sono a disposizione degli interessati per la consegna dell’avviso integrale e della relativa modulistica.

Ciriè, 1 aprile 2003

Il Direttore del Consorzio
Giovanni Piero Perucca