Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2003

CONCORSI

ASL. n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Pubblico avviso per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio, fino ad un massimo di mesi otto, di Medico di assistenza primaria per il distretto n. 1 di Saluzzo, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Sampeyre

Si dà pubblico avviso per il conferimento di n. 1 incarico provvisorio, fino ad un massimo di mesi otto, di:

Medico di assistenza primaria per il distretto n. 1 di Saluzzo, con obbligo di apertura dell’ambulatorio nel Comune di Sampeyre

al quale sarà corrisposto, per gli utenti che verrà incaricato di assistere, il compenso della fascia iniziale di anzianità di cui all’art. 45, lettera A del D.P.R. n. 270/2000.

Possono presentare domanda di partecipazione all’incarico di cui trattasi i Medici inseriti nella graduatoria unica regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2003, che potranno prendere servizio subordinatamente all’acquisizione della residenza nell’ambito territoriale carente.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all’Ufficio Protocollo di questa A.S.L. in Savigliano - Via Ospedali n. 14, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la personale responsabilità:

1) la data, il luogo di nascita e la residenza;

2) la posizione ed il punteggio riportato nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2003;

3) la titolarietà o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione;

4) di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 4 del D.P.R. n. 270/2000;

5) il domicilio o l’indirizzo presso il quale devono, ad ogni effetto, essere inviate le necessarie comunicazioni.

In carenza di domande aventi i requisiti richiesti verranno accolte quelle presentate da parte di Medici non inseriti nella graduatoria regionale, per le quali si procederà alla formulazione di una graduatoria secondo il seguente ordine: voto di laurea, anzianità di laurea, minore età. A tali Medici potrà essere conferito l’incarico subordinatamente all’acquisizione della residenza nell’ambito territoriale carente.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.L. n. 17 Via Ospedali n. 14 - Savigliano - Tel. 0172-719479.

Il Responsabile U.O.A. Personale
Maria Rosa Varallo