Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2003

CONCORSI

ASL n. 8 - Chieri (Torino)

Avviso pubblico di mobilità per - n. 1 assistente amministrativo da assegnare alla S.C. Controllo di Gestione - sede di Chieri; - n. 1 assistente amministrativo da assegnare alla S.C. Legale - sede di Chieri; - n. 1 assistente amministrativo da assegnare al Dipartimento Salute Mentale - sede di Chieri; - n. 1 assistente tecnico/assistente amministrativo o collaboratore tecnico professionale/ collaboratore amministrativo professionale con funzioni di capo magazziniere con esperienza in campo informatico, logistico e di gestione di magazzino - sede di Trofarello

E’ indetto avviso pubblico di mobilità per soli titoli, per la copertura dei seguenti posti d’organico:

- n. 1 assistente amministrativo da assegnare alla S.C. Controllo di Gestione - sede di Chieri;

- n. 1 assistente amministrativo da assegnare alla S.C. Legale - sede di Chieri;

- n. 1 assistente amministrativo da assegnare al Dipartimento Salute Mentale - sede di Chieri;

- n. 1 assistente tecnico/assistente amministrativo o collaboratore tecnico professionale/ collaboratore amministrativo professionale con funzioni di capo magazziniere con esperienza in campo informatico, logistico e di gestione di magazzino - sede di Trofarello.

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le Aziende ed Enti del S.S.N. del Piemonte e che abbiano superato il periodo di prova nei profili professionali di cui al presente avviso.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Commissario dell’Azienda Sanitaria Locale n. 8, Ufficio Concorsi - Via Ospedale, 13 - 10022 Carmagnola (TO), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa

ora del primo giorno successivo non festivo. Il termine è perentorio, pertanto le domande spedite o presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Si precisa che per le domande inviate a mezzo servizio postale fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Nella domanda, redatta in carta semplice, i candidati devono dichiarare:

1. cognome, nome (in stampatello) e codice fiscale;

2. la data, il luogo di nascita e la residenza;

3. il titolo di studio posseduto;

4. l’Azienda o Ente del Comparto Sanità di cui è dipendente;

5. di essere dipendente a tempo indeterminato nel profilo professionale;

6. di aver superato il periodo di prova;

7. le motivazioni per le quali chiede il trasferimento;

8. la composizione del nucleo familiare (se coniugato e numero dei figli),

9. adempimento o meno degli obblighi di leva;

10. eventuali invalidità con indicazione della percentuale;

11. domicilio (in stampatello, con il numero di codice postale) presso il quale deve essere inviata ogni necessaria comunicazione ed eventuali numeri di telefono;

12. l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della legge 31 dicembre 1996, n. 675, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della

presente procedura.

In caso di pluralità di domande, il trasferimento è disposto con determinazione del Commissario dell’A.S.L. n. 8, subordinatamente ad una valutazione positiva e comparata da effettuarsi in base al “curriculum” di carriera e professionale del personale interessato in rapporto al posto da coprire, in conformità ai criteri previsti dal d.P.R. n. 220 del 27/3/2001 e successive integrazioni e modificazioni tenendo conto a parità di valutazione di documentate situazioni familiari e sociali.

A tal fine alla domanda di mobilità devono essere allegati:

1. elenco dei documenti e titoli presentati in carta semplice, in triplice copia, datato e firmato;

2. certificato di servizio rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza o autocertificazione;

3. ogni altra certificazione relativa ai titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e professionale datato e firmato;

4. ogni altra documentazione idonea a comprovare le situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, numero dei familiari, distanza fra le sedi) e sociali.

E’ peraltro riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere quelle integrazioni, rettifiche e regolarizzazioni di documenti che saranno ritenute legittimamente attuabili e necessarie.

I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge o autocertificati nei casi e nei limiti posti dalla normativa vigente.

Si rammenta che decade dall’impiego chi abbia conseguito il trasferimento mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o annullare, in tutto o in parte, il presente bando, nonché elevare posti, senza che gli interessati possano accampare pretese o diritti.

Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso valgono le norme di cui al d.P.R. 220/2001 e al C.C.N.L. del 20/9/2001.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L. n. 8, Via Ospedale, 13 - Carmagnola (TO) - tel. 011/9719407.

Il Commissario
Giorgio Rabino