Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2003

CONCORSI

Autorità d’Ambito n. 2 “Biellese - Vercellese - Casalese” - Vercelli

Avviso per il conferimento dell’incarico di “Direttore” - Avviso n. 1/2003

Il Presidente

rende noto

E’ indetto avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Autorità d’Ambito n. 2 “Biellese - Vercellese - Casalese”.

La sede di lavoro è: Vercelli

L’incarico verrà conferito, per la durata di anni 5, eventualmente rinnovabili, mediante stipulazione di un contratto di diritto privato.

Il trattamento economico onnicomprensivo è previsto in euro 75.000 lordi annui, oltre gli oneri a carico dell’Autorità d’Ambito.

Coloro che intendono presentare la propria candidatura sono tenuti ad inoltrare, debitamente sottoscritta, domanda in carta semplice, al Presidente dell’Autorità d’Ambito n. 2 “Biellese - Casalese - Vercellese” - Via S. Cristoforo n. 3 - 13100 Vercelli, entro il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12 del ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte.

La domanda deve essere corredata da un “curriculum vitae” e professionale nonché dalla documentazione comprovante il possesso dei requisiti professionali.

Lo schema di domanda, di “curriculum vitae” e professionale nonché copia integrale del presente avviso, sono disponibili sul sito internet (www.provincia.vercelli.it ) alla voce “Autorità d’Ambito Ottimale n. 2 Biellese-Vercellese-Casalese”.

Vercelli, 1 aprile 2003

Il Presidente
Fausto Governato Greggio