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Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2003

APPALTI

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Pubblico incanto - appalto servizio triennale di spedizioni (n. 4 lotti)

Ente appaltante: A.S.O. San Giovanni Battista di Torino - Struttura Complessa Patrimonio - C.so Bramante n. 88 - Torino

Procedura di aggiudicazione: aperta

Forma dell’appalto: pubblico incanto

Luogo di consegna: vedi punto 1

Oggetto dell’appalto: servizio triennale di spedizioni (n. 4 lotti). Importo annuale indicativo e presunto IVA inclusa: Euro 27.100,00

Termine ultimo per il completamento dei servizi: come da Capitolato

Richiesta di documenti: le copie del bando di gara e suoi allegati, del Disciplinare e del Capitolato tecnico possono essere ritirate, a seguito di presentazione di domanda in carta libera, presso la A.S.O. “San Giovanni Battista” di Torino - Struttura Complessa Patrimonio- Via Nizza n. 138 - 4º piano - Torino o possono essere spedite tramite servizio postale con tassa a carico del destinatario, a mezzo fax o posta elettronica: tel. 011.633.5904 - fax 011.066.3001 - e-mail: nbeccati@molinette.piemonte.it.

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 13.6.2003 a pena di esclusione

Indirizzo per il ricevimento delle offerte: come da Disciplinare di gara

Lingua o lingue: Italiano.

Persone ammesse a presenziare l’apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara

Data, luogo e ora dell’apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara.

Garanzie richieste e pagamenti: nei tempi e con le modalità prescritte nel Disciplinare e nel Capitolato di gara.

Raggruppamento di fornitori: sono ammesse a presentare offerte anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, ai sensi dell’art. 11 D. Lgs. 157/95 e s.m.i. Non è richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata, tale trasformazione è richiesta solo qualora dovessero risultare aggiudicatarie. In tal caso nella domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritto l’impegno a costituirsi in ATI. Nel caso di Imprese riunite, le dichiarazioni e quant’altro previsto dal Disciplinare di gara, dovranno essere relative a ciascuna delle Imprese, sia capogruppo che mandanti e dovranno essere da esse redatte e/o sottoscritte come da fac-simili. Le imprese che partecipano ad un raggruppamento non possono partecipare anche singolarmente o fare parte di altri raggruppamenti.

Condizioni minime: i concorrenti dovranno presentare, a pena di esclusione, la documentazione prevista agli artt. 1 e 2 del Disciplinare di gara.

Validità dell’offerta: l’offerente è vincolato alla propria offerta per 180 gg. naturali e consecutivi che decorreranno dal termine ultimo per la presentazione della stessa; trascorso tale termine senza che sia intervenuta l’aggiudicazione, il soggetto candidato, con espressa dichiarazione scritta, da inviare al medesimo indirizzo indicato per la presentazione dell’offerta, può recedere dall’offerta stessa.

Criteri di aggiudicazione: art. 23 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 157/95 e cioè a favore della Ditta che avrà offerto il prezzo più basso per ogni lotto.

Altre informazioni: Ogni decisione in ordine all’aggiudicazione è riservata all’Amministrazione e pertanto il presente avviso non impegna la stessa.

A norma dell’art. 10 della legge 675/96 e s.m.i., si comunica che i dati raccolti nell’ambito della presente procedura sono esclusivamente finalizzati allo svolgimento della stessa; i partecipanti alla gara, conferendo i dati richiesti, autorizzano, implicitamente, l’utilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura di gara. Il rifiuto a fornire i dati richiesti determina l’esclusione dalla gara.

L’accesso agli atti da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla L. 241/90.

I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 13 della L. 675/96 a cui si rinvia espressamente.

L’Amministrazione procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purché valida e congrua.

Per ulteriori informazioni: Patrimonio - tel. 011/633.5904

Data di invio del bando alla G.U.C.E. 2.4.2003

Data di ricevimento del bando: 2.4.2003

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero