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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15
Codice 31
D.D. 29 novembre 2002, n. 467
Approvazione delle spese relative alla realizzazione del convegno Il sistema metropolitano. Proposte per una nuova organizzazione dei servizi bibliotecari. Spesa di Euro 6.746,40 (cap. 11615/02)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, laffitto della sala e il noleggio dei materiali tecnici e dei servizi necessari al convegno Il sistema metropolitano. Proposte per una nuova organizzazione di servizi bibliotecari, dalla società Centro Congressi Torino incontra della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, Via S. Francesco da Paola 28 - 10123 Torino, per una spesa totale di Euro 3.146,4 IVA inclusa;
- di affidare lincarico di relatore e di riconoscere un gettone di presenza secondo lo schema qui di seguito riportato:
Nome gettone
Dr. Pietro Monti Euro 1.050,00
Dr. Maurizio Caminito Euro 1.050,00
Dr.
Luca Reverberi Caire Euro 750,00
Dr. Andrea Musso Euro 750,00
Totale Euro 3.600,00
Per una spesa complessiva di Euro 3.600,00 (o.f.i.)
- di procedere allaffidamento degli incarichi di cui trattasi ai sensi dellart. 33 letera d) ovvero per mezzo di corrispondenza commerciale secondo gli usi del commercio della L.R. 8/84 e s.m.i.. Gli incarichi sono subordinati allaccettazione delle seguenti clausole vessatorie:
la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento e, se successiva alla data di consegna della fornitura o della prestazione del servizio.
Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuto gli interessi moratori nella misura del 7,25.
Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dellart. 1224 comma 2 del codice civile.
Il pagamento avverrà:
- per il Centro Congressi Torino incontra dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Direttore regionale
- per il pagamento dei gettoni di presenza il pagamento avverrà dietro presentazione di fattura o di nota spese vistate dal Direttore regionale.
Alla spesa complessiva di Euro 6.746,40 si fa fronte per Euro 1.224,00 D.G.R. n. 46-5232 del 04.02.2002 I. 6441 veniva approvato laccantonamento n. 100364 e per Euro 5.522,40 con laccantonamento n. 101390 sul cap. 11615/2002 effettuato con D.G.R. n. 40-7148 del 23.9.2002 I. 6443.
Il Direttore regionale
Alberto Vanelli