Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 15

Codice 31.1
D.D. 29 novembre 2002, n. 462

Interventi di valorizzazione e inventariazione di archivi storici piemontesi. Piano 1999. Determinazione dirigenziale n. 219 del 13.7.1999: saldi. Spesa di Euro 1.897,97 (cap. 11720/2002)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di assumere, per le motivazioni e secondo le modalità illustrate in premessa, l’assunzione di un impegno di spesa di Euro 1.897,97 quale somma relativa ai saldi del contributo assegnato con determinazione n. 219 del 13.7.1999 al Comune di Cherasco.

La liquidazione della somma al Comune di Cherasco avverrà ad avvenuta ricezione, da parte dell’ufficio regionale competente della seguente documentazione:

- pezze giustificative della spesa per l’intervento di schedatura, riordino e inventariazione di cui al contributo: mandati di pagamento e/o fatture o parcelle quietanzate;

- copia dell’inventario dell’archivio in forma cartacea e su supporto informatico;

- copia del collaudo del Soprintendenze archivistico per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Alla spesa complessiva di Euro 1.897,97 si fa fronte con gli stanziamenti di cui al capitolo 11720 del bilancio di previsione dell’anno 2002, da suddividere rispettivamente sull’Accantonamento n. 100367 per la somma di Euro 143,98, e sull’Accantonamento n. 101392 per la somma di Euro 1.753,99.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli