Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2003
Deliberazione della Giunta Regionale 10 marzo 2003, n. 28-8647
Servizio per lesame dei rendiconti di spesa relativi alle attività previste dal P.O.R. 2000/06 per lOb. 3. Attivazione procedure di gara in base alla Direttiva CEE n. 92/50, del D.Lgs. n. 157/95 e del D.Lgs. n. 65/2000. Assegnazione a favore della Direzione F.P. - L. della somma di Euro 1.413.007,20 mediante accantonamenti e prenotazioni sul Bilancio pluriennale 2003/05 - capp. vari
(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi ...
delibera
- di approvare laffidamento del servizio per lesame della documentazione contabile dei rendiconti di spesa relativi alle attività poste in essere fino al 31.12.2005 e previste dal P.O.R. Piemonte 2000-2006;
- di provvedere allaggiudicazione del predetto servizio nei modi di legge e in coerenza con i criteri e gli indirizzi stabiliti dalla presente deliberazione ed in premessa indicati;
- di demandare alla Direzione Formazione Professionale - Lavoro, tramite la procedura del pubblico incanto, di cui allart. 6, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 157/95, la predisposizione degli atti necessari allindizione della gara ed alla definizione del capitolato dappalto del Servizio per lesame della documentazione contabile dei rendiconti di spesa relativi alle attività previste dal Programma Operativo Regionale 2000-2006 per lObiettivo 3" - approvato con Decisione C (2000) n. 2068 del 21.9.2000 - la cui durata contrattuale avrà valenza per il periodo 2003-2006, rientrando tra le tipologie delle attività previste dal P.O.R. Piemonte nellambito delle risorse dellAsse F, Misura F1, con possibilità di procedere, eventualmente, trascorso il periodo di valenza del contratto, al rinnovo delle procedure di gara per un ulteriore biennio e cioè fino al termine della programmazione dei Fondi Strutturali prevista per il 31/12/2008, secondo quanto stabilito allart. 7, lettera f) del D.Lgs. 157/95, coerentemente con le norme in materia di appalti pubblici di servizi e nei limiti delle risorse che saranno messe a disposizione dai bilanci regionali annuali e pluriennali di riferimento;
- di demandare alla Direzione Patrimonio e Tecnico lespletamento delle procedure contrattuali e di tutte le forme di pubblicità - quali la pubblicazione del bando di gara sulla G.U. della Comunità Europea e sulla G.U. della Repubblica Italiana, nonché, per estratto, su due quotidiani a tiratura nazionale e su quello avente maggiore diffusione nella Regione Piemonte, oltre che sul BUR e sul FAL, con riserva - per la stessa Direzione - di approvarne i risultati ai sensi dellart. 32 L.r. 8/84.
Alla spesa complessiva di Euro 1.413.007,20 come oneri derivanti dallappalto del servizio di verifica dei rendiconti di spesa per un totale stimato in n. 11.400 rendiconti, si fa fronte secondo la seguente ripartizione:
- Euro 413.166,00 con accantonamento sul cap. 11362/03 100550/A
- Euro 299. 952,36 con prenotazione sui sottoelencati capitoli:
Euro 134.978,56 sul cap. 11340/04 100089/P
Euro 131.979,04 sul cap. 11358/04 100090/P
Euro 32.994,76 sul cap. 11357/04 100091/P
- Euro 699.888,84 con prenotazione sui sottoelencati capitoli:
Euro 314.949,98 sul cap. 11340/05 100003/P
Euro 307.951,09 sul cap. 11358/05 100004/P
Euro 76.987,77 sul cap. 11357/05 100005/P
mentre con successivi provvedimenti si farà fronte alle spese necessarie al rinnovo delle procedure di gara - trascorso il periodo di valenza del contratto - ai fini dellaggiudicazione del servizio per un ulteriore biennio e comunque fino al termine della programmazione dei Fondi Strutturali prevista per il 31.12.2008, demandando alla Direzione Formazione Professionale-Lavoro la predisposizione dei relativi atti, coerentemente con le norme in materia di appalti pubblici di servizi e nei limiti delle risorse che saranno messe a disposizione dai bilanci regionali annuali e pluriennali di riferimento.
La presente deliberazione verrà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dellart. 65 dello Statuto e dellart. 14 del D.P.G.R n. 8/R/2002.
(omissis)