Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2003

Codice 15.10
D.D. 20 dicembre 2002, n. 1202

Misura D4 “Miglioramento delle risorse umane nel settore della ricerca e sviluppo tecnologico” - linea di intervento 1 - “Sostegno alla permanenza in impresa di titolari di dottorati ed assegni di ricerca, nell’ambito di progetti congiunti con le imprese” - Programma Operativo Regionale Obiettivo 3 - F.S.E. - periodo 2002/03 - Selezione e individuazione dell’Organismo Intermediario per la gestione della Sovvenzione globale

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di individuare nel raggruppamento formato da Poliedra Progetti Integrati S.p.A., Fondazione Alma Mater e Federapi Piemonte l’Organismo Intermediario che dovrà gestire la Sovvenzione Globale per l’attuazione della linea di intervento 1 della Misura D4 del P.O.R. Ob. 3 - F.S.E. 2002-2003, così come risulta dalla documentazione dell’attività istruttoria svolta dal Nucleo di valutazione citato in premessa.

All’affidamento dell’incarico al raggruppamento formato da Poliedra Progetti Integrati S.p.A., Fondazione Alma Mater e Federapi Piemonte in qualità di Organismo Intermediario per la gestione della Sovvenzione Globale, alla stipula dell’apposita convenzione, all’impegno ed all’erogazione del corrispettivo previsto si provvederà con successive determinazioni non appena sarà costituito il Consorzio Sinapsi previsto dalla documentazione presentata dal progetto raggruppamento.

Di dichiarare non ammesse le domande presentate da:

Sig.ra Rovidati Sabina di Cigliano (VC):

C.O.S.M.O. di Rivoli (TO).

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale