Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2003

Codice 13
D.D. 4 ottobre 2002, n. 225

Affidamento all’Avv. Claudio Simonelli dell’incarico per la verifica e la ridefinizione delle disposizioni vigenti concernenti aziende faunistico-venatorie (AFV), aziende agri-turistico-venatorie (AATV) nonchè dei criteri e degli indirizzi in ordine alla gestione della caccia programmata. Spesa di Euro 25.000,00 (Cap. 10870/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare, per le motivazioni specificate in premessa, all’Avv. Claudio Simonelli l’incarico di approfondire e verificare le disposizioni regionali vigenti con particolare riferimento a specifici aspetti connessi alla natura giuridica delle aziende faunistico-venatorie ed agri-turistico-venatorie, nonchè degli ambiti territoriali di caccia e dei comprensori alpini;

- di stipulare a tal fine, con il suddetta professionista, apposita convenzione, secondo lo schema allegato al presente provvedimento per farne parte integrante.

Alla complessiva somma di Euro 25.000,00 si farà fronte con impegno che si autorizza sul cap. 10870 del Bilancio regionale per l’esercizio 2002 (Acc. 101302).

Alla liquidazione delle competenze spettanti al suddetto professionista si provvederà a presentazione di fattura o parcella vistata dal Dirigente del Settore Caccia e Pesca, a conclusione degli adempimenti previsti dalla suddetta convenzione.

Il Direttore regionale
Luigi Momo