Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 26.4
D.D. 28 novembre 2002, n. 635

Affidamento del servizio di rimozione e smaltimento del legname galleggiante sulle acque del lago Maggiore e del legname depositato sulle aree demaniali dei comuni piemontesi rivieraschi del lago medesimo. Importo Euro 50.100,00 (cap. 14420/02)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di procedere, per le motivazioni nelle premesse riportate, al servizio di rimozione e smaltimento legname galleggiante nonchè depositato sulle aree demaniali dei Comuni piemontesi rivieraschi del lago Maggiore, costituenti pericolo per la navigazione e per la pubblica incolumità in generale.

Non essendo possibile a priori la determinazione economica del servizio di rimozione e smaltimento di che trattasi, ciò in quanto la vastità del territorio interessato nonchè la possibile tipologia del materiale recuperabile, impediscono di fatto tale quantizzazione, verranno realizzati sino alla concorrenza della somma di Euro 50.100,00 o.f.c..

La spesa complessiva di Euro 50.100,00 o.f.c., è impegnata sul Cap. 14420/2002, dando atto che il beneficiario sarà individuato, esperite le procedure relative alla aggiudicazione dei servizi di che trattasi, a seguito di successiva determinazione Dirigenziale tra i soggetti inseriti nell’allegato 1) facente parte integrante della presente determina.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais