Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 26.4
D.D. 26 novembre 2002, n. 611

Lago d’Orta. Comune di Orta San Giulio. Parere ai fini della sicurezza della navigazione per opere di consolidamento strutturale edificio di proprietà NAUM S.r.l.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di esprimere, per quanto di competenza, parere favorevole, a decorrere dalla data del presente provvedimento, alla realizzazione di opere di consolidamento strutturale edificio di proprietà della NAUM S.r.l., immobile identificabile al N.C.T. del Comune di Orta San Giulio al foglio 4 mappali 244, 245, richiesto dal Sig. Andrea A. Giacomoni a nome e per conto della NAUM S.r.l. così come meglio identificata in premessa.

La realizzazione delle stesse avverrà nello specchio d’acqua prospiciente i mappali 244, 245, del foglio 4 del comune di Orta S. Giulio e comporterà una occupazione della superficie demaniale di complessivi Mq. 66,05.

L’impianto dovrà essere realizzato nella posizione e secondo le modalità riportate nei disegni allegati all’istanza in questione.

Prescrizioni:

Il presente provvedimento si intende rilasciato senza alcun pregiudizio per i diritti di terzi.

Il titolare del presente parere è direttamente responsabile verso terzi di ogni danno cagionato alle persone e alla proprietà, tenendo sollevata ed indenne l’Amministrazione concedente da ogni ricorso o pretesa di chi si ritenesse danneggiato dall’esercizio del presente parere.

Il titolare del presente parere ha altresì l’obbligo, a propria cura e spese, di mantenere in perfetta conservazione e manutenzione l’opera autorizzata.

Il presente parere, che non è cedibile, si intende accordato nei limiti che competono al Settore Navigazione Interna e Merci della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais