Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 3 / 04 / 2003

CONCORSI

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare nel servizio di continuità assistenziale dell’A.S.L. n. 6 (capo III - artt. 55 e 56 - D.P.R. 28.7.2000 n. 270)

In esecuzione della deliberazione del Commisario n. 351/C del 14.3.2003 è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori, di durata comunque non superiore a mesi tre, e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare, nel servizio di continuità assistenziale dell’A.S.L. 6, ai sensi degli artt. 55 e 56 - Capo III - del D.P.R. 28.7.2000, n. 270.

Possono presentare domanda sia i Medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva dei medici di Medicina Generale, Servizio di continuità assistenziale e Medici addetti alla Medicina dei Servizi, valida alla data di pubblicazione del presente avviso, sia i Medici non ancora inseriti nella medesima.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, entro il termine di 15 giorni dalla data successiva a quella di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale n. 6 - U.O.n.a. Amministrazione del Personale Convenzionato - Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè (TO).

Nella domanda oltre ai dati anagrafici, dovranno essere indicati e dichiarati, a pena di nullità della domanda stessa:

a) il numero di posizione ed il relativo punteggio riportato nella graduatoria regionale definitiva, di cui all’art. 2 del D.P.R. n. 270/2000, valida alla data di pubblicazione del presente avviso;

b) gli eventuali incarichi di lavoro, a qualsiasi titolo svolti, presso presidi, stabilimenti o istituzioni, pubblici o privati;

c) l’eventuale residenza anagrafica nel territorio dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè;

d) il recapito telefonico e l’indirizzo cui far riferimento per ogni comunicazione riguardante l’avviso pubblico di cui trattasi.

L’A.S.L. stilerà una graduatoria secondo il seguente ordine di priorità:

1) Medici residenti nel territorio dell’A.S.L. 6, inseriti nella graduatoria regionale definitiva valida alla data della presente pubblicazione, sulla base del relativo punteggio riportato;

2) Medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva, valida alla data di pubblicazione del presente avviso, sulla base del relativo punteggio riportato;

3) Medici non ancora inseriti nella graduatoria regionale anzidetta, in ordine di anzianità di laurea, del voto di laurea e della maggiore età, a condizione che siano iscritti all’albo professionale.

In materia di incompatibilità, per il conferimento degli incarichi provvisori di cui trattasi, vengono applicate le disposizioni di cui all’art. 4 del D.P.R. 28.07.2000 n. 270.

Per il presente avviso sono fatte salve le disposizioni di cui alla Legge 31.12.1996 n. 675, e successive modificazioni ed integrazioni (in materia della tutela della Privacy) e di cui al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’A.S.L. 6 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.n.a. Amministrazione del Personale Convenzionato - Via Silva n. 8 - Venaria (TO) - Tel. 011/4991225 - 4991228.

Il Commissario
Sergio Bertone