Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 14 del 3 / 04 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti

Avvio di procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati -Progetto di “Rifacimento della seggiovia biposto Cabanaira con una nuova seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico” nel comune di Limone Piemonte (CN). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 10, comma 2, della L.R. n. 40 del 14.12.1998, e del contestuale procedimento di Valutazione di Incidenza, ai sensi del D.P.G.R. n. 16/R del 16.11.2001

In data 20.03.2003 la Società Limone Impianti Funiviari e Turistici S.p.A., con sede legale in Limone Piemonte, Via Roma 38, ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo n. 17 - Torino, ai sensi dell’art. 10, comma 2, della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto di “Rifacimento della seggiovia biposto Cabanaira con una nuova seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico” nel comune di Limone Piemonte, allegati alla domanda di avvio della Fase di Verifica della procedura di VIA e del contestuale procedimento di Valutazione di Incidenza, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale (prot. di ricevimento n. 5217 in data 20.03.2003 della Dir. Ambiente e Rifiuti) ai sensi dell’art. 10, comma 1, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti regionale (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dell’Autorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente del Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324245); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi al p.i. Carlo Cravero, funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324969).

Avverso il provvedimento finale è possibile, per chiunque vi abbia interesse, esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Direttore regionale
Aldo Manto