Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2003

Codice 10.2
D.D. 14 novembre 2002, n. 1159

Approvazione variazione al contratto rep. 6778 del 28.01.2002 e atti aggiuntivi prot. n. 12997 del 30.04.2002 e prot. n. 29283 del 10.10.2002 relativi al servizio di pulizia ordinaria nei locali sede di uffici e servizi regionali siti nella Città di Torino - Lotto D. Spesa di Euro 412,00 o.f.c. (Cap. 10406/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la variazione del contratto rep. n. 6778 del 28.1.2002 e atti aggiuntivi prot. n. 12997 del 30.04.2002 e prot. n. 29283 del 10.10.2002 stipulati con la Ditta Pultra di Roma - Via Di Portonaccio n. 37 per il servizio di pulizia ordinaria degli uffici e servizi regionali siti nella Città di Torino - Lotto D estendendo le prestazioni nei locali al 3º piano dell’immobile di Via Assietta n. 7 a far data dal 23.10.2002;

- di prendere atto che a seguito della predetta variazione il prezzo dell’appalto, al netto del ribasso percentuale del 35,75% di cui al sopracitato contratto rep. n. 6778 e atti aggiuntivi prot. n. 12997 e prot. n. 29283 risulta determinato in Euro 21.916,23 mensili oltre IVA a far data dal 23.10.2002;

- di provvedere alla stipulazione del contratto secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lettera d) della L.R. n. 8 del 23.1.1984 mediante corrispondenza sottoscritta dal Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico.

Alla maggiore spesa di Euro 412,00 o.f.c. per il periodo 23.10/15.12.2002 si farà fronte con i fondi del capitolo 10406 del bilancio 2002, già accantonati con DGR n. 6-5244 dell’11.02.2002 (A/100443).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri