Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2003

Agenzia regionale per le adozioni internazionali (Ente ausiliario istituito con legge regionale 16 novembre 2001, n. 30)

Deliberazione n. 15 del 14.3.2003 - Definizione posizioni organizzative afferenti l’Agenzia regionale per le adozioni internazionali

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

delibera

* Di individuare per quanto esposto in narrativa ed ai sensi dell’art. 8 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Regioni ed Autonomie locali stipulato in data 31/3/1999 le seguenti posizioni organizzative nell’ambito delle attività istituzionali dell’Agenzia:

* Tipo A: “Coordinamento delle attività previste per l’Agenzia quale Ente autorizzato, per le coppie che conferiscono l’incarico.” (All. A)

* Tipo B: “Esperto nelle attività amministrative relative alla gestione del personale, contabile e di bilancio.” (All. B)

* Tipo C: “Referente delle attività di informazione, formazione delle coppie aspiranti l’adozione e della presa in carico delle coppie che conferiscono l’incarico.” (All. C)

* Di fare riferimento per la conseguente assegnazione a modalità e criteri analoghi a quanto previsto per i dipendenti della Regione Piemonte;

* di dare atto che la conseguente assegnazione verrà disposta al reperimento di personale in possesso di idonea e specifica professionalità e secondo lo stato di attuazione organizzativa dell’Agenzia;

* di dare atto che le risorse finanziarie per i relativi incarichi rientrano nella determinazione del fondo di cui a deliberazione Direttore Regionale n. 7 del 18.02.2003.

(omissis)