Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2003

Codice 18.1
D.D. 4 dicembre 2002, n. 265

Programmi di recupero urbano ( art.11, L. 493/93) - Comune di Leinì - Ambito “via Vittime di Bologna” - Assegnazione all’ATC - prov. di To - della somma di euro 2.320.069,01 a saldo delle spettanze per spese tecniche e generali e per la realizzazione delle opere di manutenzione straordinaria del patrimonio di edilizia residenziale sovvenzionata sito nel territorio del Comune

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di assegnare il finanziamento di Euro 2.320.069,01 all’ A.T.C. della prov. di Torino a saldo delle spettanze per spese tecniche e generali e per la realizzazione delle opere di manutenzione straordinaria del patrimonio di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata sito nel Comune di Leinì, ambito “ via Vittime di Bologna”,

- di rinviare ad un successivo provvedimento l’individuazione delle economie d’asta fruibili, sulla base dell’esito di gara d’appalto dei lavori, da documentarsi con la presentazione del QTE n. 2.

Ai sensi della L. 136/99 i tredici mesi per addivenire all’inizio dei lavori decorrono dalla data di pubblicazione della presente determinazione sul BUR.

L’allegato A) costituisce parte integrante della presente determinazione.

Avverso il presento atto è ammesso ricorso in via gerarchica innanzi al Direttore della Direzione regionale dell’Edilizia, nonché in via ordinaria presso gli organi competenti e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul BUR ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Maria Cavallo Perin