Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 24 febbraio 2003, n. 36-8512

Autorizzazione a proporre appello avanti il Consiglio di Stato per la riforma della sentenza T.A.R. Piemonte n. 178 del 10.2.2003 che accoglie la domanda proposta da Società in materia di contributi ai “bi-alluvionati”. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Giuseppe Gallenca ed Enrico Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale a proporre appello avanti il Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Giuseppe Gallenca e dell’avv. Enrico Romanelli ed eleggendo domicilio presso lo studio di quest’ultimo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

Le spese afferenti agli’incarichi dell’avv. Giuseppe Gallenca e dell’avv. Enrico Romanelli saranno liquidate ed impegnate con appositi atti deliberativi previa presentazione delle parcelle vistate dai competenti Ordini Professionali.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)