Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2003

Codice D3S2
D.D. 11 febbraio 2003, n. 121

Disposizioni per l’espletamento della gara informale a trattativa privata per la fornitura di cartucce, nastri e toner per le apparecchiature installate presso gli Uffici del Consiglio regionale del Piemonte

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) Di disporre - per le motivazioni espresse in premessa - il procedimento di gara informale a trattativa privata ai sensi dell’art. 31 lett. g) della L.R. 23.01.1984, n. 8, così come modificato dalla L.R. 30.03.1992, n. 18, per l’affidamento della fornitura di cartucce, nastri e toner per le apparecchiature installate presso gli Uffici del Consiglio regionale del Piemonte;

2) di approvare lo schema di lettera di invito ed il relativo modello per la compilazione dell’offerta, allegati alla presente Determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

3) di stabilire che le offerte delle Ditte invitate alla gara dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 28.02.03 e che l’apertura delle suddette buste avverrà, salvo impedimenti, alle ore 10,00 del giorno 05.03.03

4) di stabilire che l’aggiudicazione della gara avverrà a favore della Ditta che avrà presentato l’offerta economica complessiva più conveniente redatta sull’apposito modello e che si potrà procedere all’aggiudicazione della gara quand’anche venga presentata una sola offerta, purchè valida, fatta salva la facoltà che l’Amministrazione si riserva di non procedere ad alcuna aggiudicazione anche per soli motivi di opportunità a prescindere dal regolare svolgimento della gara;

5) di stabilire che al formale impegno di spesa relativo alla suddetta fornitura si provvederà, subordinatamente al regolare esito della gara, con specifica Determinazione.

Il Direttore regionale
Wally Montagnin