Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 13 del 27 / 03 / 2003

APPALTI

Comune di Garessio (Cuneo)

Estratto bando di gara a pubblico incanto appalto servizio dei lavori di manutenzione e custodia dei cimiteri comunali del concentrico, Valsorda, Trappa, Mursecco, Mindino, Cappello, Valdinferno, Cerisola, Deversi e dei servizi di polizia mortuaria per la durata di anni tre

Importo a base d’asta presuntivo del servizio: euro 75.000,00, oltre IVA per tutta la durata del servizio.

E’ richiesta l’iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura con oggetto sociale attinente ai lavori da appaltare.

Pubblico incanto: ore 10 del giorno 18.4.2003.

Aggiudicazione: Art. 73, lett. c) del R.D. 23.5.1924, n. 827, con criterio del prezzo più basso, mediante offerta a prezzi unitari, espressi sull’apposito modulo “lista”, fornito dalla Stazione Appaltante con l’applicazione dell’anomalia delle offerte in base alla normativa vigente.

Le offerte, contenenti quanto previsto nel bando integrale di gara affisso all’Albo Pretorio, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo esclusivamente a mezzo raccomandata postale normale o in corso particolare, escluso il recapito a mano ordinario, entro le ore dodici del giorno 17.4.2003.

Ai sensi della legge 241/90 si rende noto che il Responsabile del Procedimento è il geometra Roberto Meriggio, Responsabile dell’Area Tecnica.

Dalla Residenza Municipale, 27 marzo 2003

Il Responsabile dell’Area Tecnica
Roberto Meriggio