Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice 25.11
D.D. 29 novembre 2002, n. 1633

Affidamento della fornitura e installazione di terminali satellitari bistandard GSM/GLOBALSTAR

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni ampiamente illustrate in premessa:

di affidare alla Ditta Elsacom S.p.A. - Via Dei Settebagni 390 - Roma la fornitura e l’installazione di:

20 Terminali Portatili Satellitari Globalstar bimodali Satellite/GSM: modello SAT 600 marca TELIT completo di: Caricabatteria rapido; Custodia in pelle;

20 Terminali Fissi Satellitari Globalstar modello FAU EF 200 marca Ericsson completo di: staffe di supporto viteria e bulloneria; Fornitura e posa cavo di alimentazione; Fornitura e posa cavo telefonico tra il terminale e il telefono-fax; Fornitura e posa palo 0 50 mm in acciaio zincato da 3 mt. sulla sommità dell’edificio: Impianto messa a terra palo; Fornitura e attivazione Telefono-fax a carta comune;

20 Telefoni/Fax modello KX-FP181JT per terminale satellitare fisso FAU EF 200 (carta comune, trasferimento termico, memoria 20 pg., identificazione del chiamante);

40 SIM CARD con traffico e canoni prepagati, ELSACOM “Easy.Sat Basic opzione Corporate” senza scatto alla risposta, con modulo CUG (Closed User Group) per consentire la generazione delle chiamate verso utenti telefonici predefiniti;

1 Training Formativo per 20 persone, della durata di un giorno, finalizzato all’utilizzo dei terminali satellitari, completo del materiale didattico

al prezzo complessivo di Euro 117.764,66 (sul quale è già compreso lo sconto dello 0,5% e l’I.V.A. del 20%);

di impegnare la spesa complessiva di Euro 117.764,66 (o.f.i.), sul capitolo 10740/02, (A/100623), del bilancio di previsione 2002 che presenta la necessaria disponibilità;

di prescindere, in base all’art. 37, secondo comma, della L.R. 8/84, dal richiedere la cauzione, in quanto la ditta gode di notoria solidità ed ha applicato uno sconto del 0,5%, rispetto ai prezzi dell’offerta di cui in premessa;

di provvedere alla stipulazione del contratto di fornitura per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 comma secondo lett. d della L.R. n. 8/84;

di stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura, a 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo l’espletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna e dopo il visto da parte del Dirigente Responsabile del Settore Regionale di Protezione Civile;

di stabilire la scadenza, per la consegna della fornitura in 60 giorni lavorativi dalla data della ns. conferma d’ordine;

di consegnare ed installare il software presso la sede regionale della Protezione Civile di Corso Regina Margherita 304.

In caso di ritardo o inadempimento della fornitura verrà applicata una penale stabilita nella misura di Euro 250,00 per ogni giorno di ritardo, ai sensi dell’art. 37 comma terzo della L.R. 8/84.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

Il Direttore regionale
Estella Gatti