Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice 25.11
D.D. 18 luglio 2002, n. 1030

Approvazione contratto per la fornitura di un servizio di noleggio, installazione, manutenzione e disinstallazione di ricetrasmettitori e di stazioni ripetitrici, nonchè per il servizio di installazione e/o manutenzione e/o disinstallazione delle infrastrutture di ponti radio, necessari a garantire le comunicazioni nelle zone interessate da rischi di protezione civile e/o da un evento calamitoso sul territorio regionale e nazionale

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare lo schema di contratto tra la Regione Piemonte e la Società G.E.G. S.r.l. relativo alla fornitura di un servizio di noleggio di n. 50 apparati radio ricetrasmittenti portatili e dei relativi accessori, di un servizio di noleggio, installazione, manutenzione e disinstallazione di n. 10 ricetrasmettori e di n. 5 stazioni ripetitrici, dei relativi accessori e di materiali vari, nonchè per il servizio di installazione e/o manutenzione e/o disinstallazione delle infrastrutture di ponti radio di proprietà della regione Piemonte direzione opere pubbliche settore protezione civile, necessari a garantire le comunicazioni nelle zone interessate da rischi di protezione civile e/o da eventi calamitosi sul territorio nazionale.

Di retribuire l’incarico di cui sopra con la somma di Euro 101576,73 (o.f.i.).

Di quantificare in Euro 10.000,00 (o.f.i.) gli importi necessari per: contratti di allacciamento, per eventuali opere accessorie ed impiantistiche derivanti dalla variabilità di individuazione dei siti, per il rimborso delle spese di viaggio e trasporto previste nel contratto e per materiali e tecnici aggiuntivi.

Di disporre il pagamento dietro presentazione, di fatture debitamente vistate dal competente Settore Protezione Civile; ogni fattura sarà liquidata a stato avanzamento lavori, come indicato nell’allegato contratto parte integrante del presente atto.

Di impegnare per l’anno in corso la somma di Euro 111576,73 (o.f.i.) sul capitolo 10740/2002 a favore della Società G.E.G. S.r.l. fatta salva qualsiasi iniziativa di rimborso da parte del Dipartimento Protezione Civile per il periodo concordato.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole