Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice 25.3
D.D. 29 novembre 2002, n. 1625

Richiesta di proroga all’autorizzazione idraulica n. 3667 per la realizzazione delle opere di adeguamento dell’esistente traversa di derivazione sul Torrente Chisone, in località Meano del Comune di Perosa Argentina, a suo tempo assunta con determinazione dirigenziale n. 1832 in data 11/12/2002 e contestuale autorizzazione per la realizzazione anche della scala di risalita dell’ittiofauna

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Ai soli fini idraulici, fatti salvi i diritti di terzi, nonchè le competenze di altri Enti o Amministrazioni, di concedere la proroga, per ulteriori 12 mesi, dell’autorizzazione idraulica in argomento n. 3667, assunta con determinazione dirigenziale n. 1832 in data 11.12.2002, decorrenti a partire dalla data di ricevimento della presente, nonchè di autorizzare, sempre ai soli fini idraulici, la realizzazione della scala di risalita dell’ittiofauna prevista nell’ambito del progetto delle opere di adeguamento in argomento.

Si intendono integralmente richiamate, anche se di fatto non riportate, tutte le altre condizioni contenute nella citata autorizzazione n. 3667, alle quali codesta Ditta dovrà comunque sottostare.

Si prescrive, in aggiunta alle condizioni riportate nella citata autorizzazione n. 3667, che durante la realizzazione della scala di risalita dell’ittiofauna sia garantita la stabilità dell’adiacente canale di spesa.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giambattista Massera