Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice 25.3
D.D. 21 novembre 2002, n. 1537

Proroga dell’autorizzazione idraulica in sanatoria n. 73/2001, al mantenimento di un muro di difesa spondale, in sinistra al Rio Marone, e suo consolidamento. Richiedente: geom. Domenico Boiero per conto del condominio “Le Betulle”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Ai soli fini idraulici, fatti salvi i diritti di terzi, nonchè le competenze di altri Enti o Amministrazioni, di prorogare la validità dell’autorizzazione idraulica n. 73/2001, per ulteriori anni 1 (uno), a decorrere dalla data di scadenza della stessa rilasciata in data 22.11.2001 per il mantenimento di un muro di difesa spondale in sinistra al Rio Marone a suo consolidamento delle fondazioni mediante sottomurazione in c.a..

Si intendono integralmente richiamate, anche se di fatto non riportate, tutte le altre condizioni contenute nel citato provvedimento n. 73/2001 alle quali il richiedente dovrà comunque sottostare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giambattista Massera