Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12

Codice 25.9
D.D. 14 novembre 2002, n. 1503

Proroga autorizzazione idraulica (D.D. 409/25.09 in data 29/03/2001) in sanatoria per l’occupazione di area demaniale per l’esecuzione di opere di sollevamento del lago per integrazione portata, nell’ambito dei lavori di risanamento igienico del “Canale Emissario Lago di Mergozzo” e riassetto ambientale delle zone spondali, in territorio del Comune di Verbania. Ditta: Comune di Verbania

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di concedere, al Comune di Verbania, una proroga in sanatori di mesi sei sulla data di inizio dei lavori per l’esecuzione di opere di sollevamento dal lago per integrazione portata, nell’ambito dei lavori di risanamento igienico del “Canale Emissario Lago di Mergozzo” e riassetto ambientale delle zone spondali, in territorio del Comune di Verbania, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate nei disegni allegati alla precedente determina.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole