Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 22.2
D.D. 29 novembre 2002, n. 521

Fornitura di n. 4 personal computers e di n. 1 video proiettore multimediale portatile. Indizione di procedura a trattativa privata preceduta da gara informale e approvazione elenco ditte. Impegno di spesa di Euro 11.340,00 sul cap. 15186/2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di indire, stante i presupposti di fatto e le ragioni giuridiche espresse in premessa, il procedimento di gara a trattativa privata (gara informale) ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 lett. g) della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8 per l’affidamento della fornitura inerente l’acquisto di n. 4 personal computers e di un video proiettore multimediale portatile;

2) di approvare le schede tecniche di configurazione dei personal computers e del video proiettore multimediale nonchè lo schema di lettera di invito allegati alla presente determinazione per costituirne parte integrante e sostanziale;

3) di invitare alla trattativa privata le seguenti ditte:

1) Bellucci S.r.l. Via Fratelli Savio, 2 10121 Torino

2) Venco Computer S.p.A. Via Reiss Romoli, 148 10148 Torino

3) Informatica Data System S.r.l. Corso Vinzaglio, 16 10121 Torino

4) Alpha Point S.r.l. Via Mantova, 19 10153 Torino

5) Sisge Telecomunicazioni S.r.l. Corso Primo Levi, 23/E 10098 Rivoli

4) di stabilire che l’appalto per la fornitura in oggetto sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso a favore della Ditta che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione e che si potrà eventualmente procedere all’aggiudicazione della gara quand’anche pervenga una sola offerta, purchè valida, fatta salva la facoltà dell’Amministrazione di non procedere ad alcuna aggiudicazione anche per soli motivi di opportunità ed a prescindere dal regolare svolgimento della gara;

5) di nominare, per i presupposti indicati in premessa, i componenti della Commissione Giudicatrice con il compito di valutare la regolarità e la completezza della documentazione amministrativa e dell’offerta economica dei concorrenti, individuandoli come segue:

a) Arch. Annamaria Bairati - Responsabile del Settore “Sistema Informativo Ambientale e V.I.A.”;

b) Dott.ssa Giuseppina Sestito - Responsabile P.O. Valutazione Strategica

c) Sig.ra Giuseppina Turco - Coordinamento e sviluppo Sistema Informativo Ambientale

6) di impegnare la spesa massima prevista di Euro 11.340,00, pari a Euro 9.450,00 oltre IVA al 20%, sul cap. 15186/2002,  nell’ambito dell’accantonamento effettuato con la citata deliberazione della Giunta Regionale n. 27-6863 del 5 agosto 2002.

Il Dirigente responsabile
Annamaria Bairati