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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 21.1
D.D. 23 settembre 2002, n. 453

Azioni di comunicazione e immagine - acquisto prodotti promopubblicitari - spesa Euro 23.174,28 o.f.i. sul cap. 14600/2002 (acc. n. 100293)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dare corso, in esecuzione alle linee programmatiche ed alle condizioni indicate in premessa, all’acquisto, ai sensi della L.R. 8/84, dei prodotti editoriali sottoelencate:




Concessionario o Editore    Testata o Volume    Descrizione    Prezzo o.f.i.

Extramedia 98 S.r.l.     Viaggi e Sapori    3 pubbliredazionali di due
Via Maria Vittoria 10         pagine ciascuno uscite mesi ottobre,
10123 Torino         novembre e dicembre    Euro    19.380

Extramedia 98 S.r.l.     Giuda di Torino ed.     1 pagina tabellare
Via Maria Vittoria 10     Gambero Rosso     terza di copertina
10123 Torino            Euro    2.400

Editoriale Italiana 2000 S.r.l.     Itinerari Guida annuario     1 pagina tabellare
Via Vigliena 10     dell’accoglienza cattolica
00192 Roma     in Italia        Euro    1.394,28



- Di impegnare la somma di Euro 23.174,28 o.f.i. necessaria alla liquidazione delle iniziative specificate sul cap. 14500 del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2002 (acc. N. 100293)

- Di liquidare ai beneficiari sopra generalizzati, secondo le modalità indicate dai singoli interessati le competenze relative ai suddetti incarichi, per gli importi a fianco di ciascuno riportati, a presentazione di fattura vistata per regolarità dal dirigente del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa