Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 11

Codice 21.5
D.D. 2 dicembre 2002, n. 695

Trattativa privata per l’affidamento dell’incarico di predisposizione e di gestione amministrativa e contabile del Progetto INTERREG III C “Rete dei Sacri Monti Complessi devozionali europei”. Approvazione verbale di aggiudicazione e della Lettera contratto con la Ditta Soges Consulenze e Formazione S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare il Verbale di aggiudicazione della Trattativa privata avviata ai sensi dell’articolo 31, lettere d) e g) della legge regionale 23 gennaio 1984, n. 8, per l’affidamento dell’incarico di supporto alla progettazione e di assistenza amministrativa e contabile per lo sviluppo del progetto “Rete dei Sacri Monti e dei Complessi devozionali europei” da presentarsi per la candidatura nel primo bando Interreg III C;

di approvare la Lettera Contratto, allegata alla presente Determinazione per farne parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Società Soges Consulenza e Formazione S.p.A., Via Matteotti n. 19 bis, 10121 Torino.

Il compenso per lo sviluppo delle attività, come stabilito dalla richiesta di preventivo e specificato nella allegata Lettera Contratto, sarà riconosciuto a seguito della approvazione del progetto da parte del Comitato di Programmazione dell’Iniziativa Comunitaria Interreg III C ed al conseguente ottenimento del relativo finanziamento.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi