Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 11 del 13 / 03 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Comune di Alessandria - Direzione Territorio e Ambiente - Servizio Pianificazione e Programmazione Territoriale

Avviso avvio del procedimento Legge 241/90 e s.m.i. - Art. 5.7 Delib. Giunta Reg. 24/11/97 n. 27-23223

Si comunica che in data 10.2.2003 si è tenuta la conferenza di servizi di cui all’art. 34 co. III del D.Lgs. 18.8.2000 n. 267 tra la Regione Piemonte, la Provincia di Alessandria, il Comune di Alessandria e la camera di commercio di Alessandria nel corso della quale è stata accertata la comune volontà dei predetti enti di addivenire alla conclusione dell’accordo di programma per la realizzazione del progetto di ristrutturazione del complesso edilizio denominato “Palazzo Asperia” sito in Alessandria, via San Lorenzo 21.

Responsabile del procedimento è l’arch. Pierfranco Robotti dirigente del servizio pianificazione e programmazione del Comune di Alessandria presso il quale è depositata tutta la documentazione riguardante l’accordo di programma che può essere consultata da chiunque vi abbia interesse ai sensi del capo III della legge 241/90 s.m.i.

Nei quindici giorni successivi alla pubblicazione possono essere presentate osservazioni intestate al Sindaco ed indirizzate a: Comune di Alessandria - Servizio Pianificazione e Programmazione Piazza della Libertà 1 - Alessandria.

Il Responsabile del Procedimento
Dirigente del Servizio Pianificazione e Programmazione
Pierfranco Robotti