Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17
D.D. 27 novembre 2002, n. 467

DGR n. 14-7095 del 16.9.2002. Direzione Commercio. Affidamento di incarico di collaborazione esterna all’Amministrazione regionale - Impegno di Euro 16.000,00 (o.f.i.) sul cap. 10870/2002 (accant. n. 101379) a favore della D.ssa Valeria Rapelli

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare lo schema di convenzione allegato e parte integrante della presente determinazione e di affidare alla D.ssa Valeria Rapelli, l’incarico per la consulenza al Settore Promozione e Credito al commercio ai fini dello svolgimento di una ricerca sulle attività promozionali da sviluppare a favore del sistema imprenditoriale in materia di internazionalizzazione, con particolare riferimento ai programmi comunitari e interrelazione con i fondi strutturali, sulla base delle direttive regionali e degli Enti collegati allo Sportello regionale per l’internalizzazione.

Di approvare il relativo compenso, ritenuto congruo, pari a Euro 16.000,00 (o.f.i.), impegnato sul capitolo 10870/2002 con il presente atto e corrisposto secondo le modalità di cui all’allegato.

Di prendere atto, conseguentemente, del curriculum della sopracitata collaboratrice contenente la dettagliata descrizione delle principali attività realizzate dalla medesima, che ne evidenzia le peculiari competenze e giustifica l’affidamento dell’incarico.

Il curriculum è depositato agli atti presso il Settore Promozione e Credito al Commercio della Direzione Commercio, e richiamato nel suddetto schema di convenzione.

L’allegato costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

Il pagamento avverrà dietro presentazione di nota di debito vistata dal responsabile del Settore Promozione e Credito al Commercio.

La Regione Piemonte provvederà al pagamento della nota di debito entro 90 giorni dal suo ricevimento.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 7,25%.

Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del Codice Civile.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto