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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.1
D.D. 26 novembre 2002, n. 458

L.R. 28/99. Affidamento incarico per la fornitura di materiale promozionale alla Ditta Publidec, con sede in Collegno (TO), Via Sabotino 20. Impegno di spesa di Euro 7.090,29 sul Cap. 14805/2002 UPB 17011 (Accantonamento n. 1001375 con D.G.R. 14-7095 del 16.09.2002) e di Euro 3.153,71 sul Cap. 14805/2002 (Acc. n. 100205 con D.G.R. 46-5138 del 21.01.2002)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa di affidare alla ditta Publidec, con sede in Via Sabotino, 20 - 10093 Collegno (TO), l’incarico per la fornitura di 200 ombrelli con manico in alluminio, 225 ombrelli ripiegabili con astuccio di plastica; 100 cartelle portadocumenti; 260 portadocumenti da viaggio in nylon con tracolla; 105 buste portadocumenti da viaggio; 250 porta carte di credito in similpelle; 250 etichette da valigia; 100 giochi ad incastro in plastica; 100 righelli professionali in alluminio; 700 shopper a soffietto; 265 plannig; 40 cartelle in tessuto e 5 trolley in polyester a scomparsa.

Di provvedere all’impegno di Euro 7.090,29 sul capitolo 14805/2002 UPB 17011, accantonate con D.G.R. 14-7095 del 16.09.2002 (accantonamento n. 101375) e per la restante somma di Euro 3153,71 sul capitolo 14805/2002, accantonate con D.G.R. 46-5138 del 21.01.2002 (accantonamento n. 100205).

Di procedere alla stipula del contratto per mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 8/84.

Le condizioni dell’incarico per la fornitura del materiale promozionale sono quelle contenute nello schema di lettera contratto con la quale sarà comunicato alla ditta Publidec l’affidamento dell’incarico, allegata alla presente determinazione di cui fa parte integrante.

La somma di Euro 1.244,00, oneri fiscali inclusi, verrà liquidata alla ditta Publidec, con sede in Collegno (To), Via Sabotino 20, dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore Programmazione ed interventi sui settori commerciali - Osservatorio regionale del commercio, a consegna avvenuta del materiale promozionale.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal ricevimento o, se successive alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 7,25%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C..

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni