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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.1
D.D. 19 novembre 2002, n. 423

Affidamento incarico al Dipartimento di Sistemi di produzione ed economia dell’azienda del Politecnico di Torino per la realizzazione di una ricerca sul tema “I nodi polifunzionali d’interscambio e le dinamiche di mercato dei piccoli centri commerciali urbani”. Approvazione relativa convenzione. Impegno di spesa di Euro 34.800,00 sul Cap. 14805/2002. (Acc. n. 100205 con D.G.R. 46-5138 del 21.01.2002)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare al Dipartimento di Sistemi di produzione ed economia dell’azienda del Politecnico di Torino l’incaico per la realizzazione di una ricerca sul tema “I nodi polifunzionali d’interscambio e le dinamiche di mercato dei piccoli centri commerciali urbani”, finalizzata ad individuare interventi di razionalizzazione delle aree di parcheggio nelle zone urbane che non portino a squilibri concorrenziali tra le diverse strutture di distribuzione commerciale.

Di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e il Dipartimento di Sistemi di produzione ed economia dell’azienda del Politecnico di Torino, parte integrante della presente determinazione, avente per oggetto l’esperimento del programma di ricerca sopra descritto.

Di provvedere all’impegno di Euro 34.800,00, di cui Euro 5.800,00 per I.V.A., sul cap. 14805/2002, che presenta la necessaria disponibilità, ai sensi del documento di assegnazione delle risorse della Direzione ai Settori competenti, nota prot. n. 1211/17 del 30.01.2002, accantonate con D.G.R. n. 46-5138 del 21/01/2002 (accantonamento n. 100205).

La somma di Euro 34.800,00 oneri fiscali inclusi, verrà liquidata a consegna dei risultati della ricerca, dietro presentazione di regolari richieste di pagamento da parte del Dipartimento di Sistemi di produzione ed economia dell’azienda del Politecnico di Torino, vistate dal Dirigente del Settore Programmazione ed interventi sui settori commerciali - Osservatorio regionale del commercio secondo le modalità stabilite nella convenzione allegata alla presente.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 90 giorni dal ricevimento o, se successiva alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 7,25%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C..

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni