Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.1
D.D. 13 novembre 2002, n. 399

Affidamento incarico di consulenza al Sig. Marco Odasso avente ad oggetto “La normativa in materia di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande”: Approvazione relativa convenzione. Impegno di spesa di Euro 2.000,00 sul Cap. 14805/2002. (Accantonamento n. 101375)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare al Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Savigliano (CN), Sig. Marco Odasso, l’incarico di consulenza, della durata di tre giornate di approfondimento, avente ad oggetto “La normativa in materia di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande”.

Di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e il Sig. Marco Odasso, parte integrante della presente determinazione, avente ad oggetto l’esperimento della consulenza sopra descritta.

Di provvedere all’impegno di Euro 2.000,00 sul cap. 14805/2002, ai sensi del documento di assegnazione delle risorse della Direzione ai Settori competenti, nota prot. n. 1211/17 del 30.01.2002, accantonate con D.G.R. n. 14-7095 del 16/09/2002 (accantonamento n. 101375).

La somma di Euro 2.000,00, verrà liquidata in un’unica soluzione, dietro presentazione di regolare fattura da parte del Sig. Marco Odasso.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 90 giorni dal ricevimento o, se successiva alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 7,25%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 del C.C..

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni