Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.4
D.D. 6 novembre 2002, n. 381

DOCUP OB.2 2000/06 Misura 1.1 b - Domanda n. 513/1 - Imp. di Euro 71.995,20 cap. 26842/02 (acc. 101489), imp. di Euro 117.592,16 cap. 26840/02 (acc. 101490), imp. di Euro 50.396,64 cap. 26844/02 (acc. 101491) zona ob. 2. Imp. di Euro 17.998,80 cap. 26848/02 (acc. 101498), impegno di Euro 29.398,04 cap. 26846/02 (acc. 101499), imp. di Euro 12.599,16 cap. 26822/02 (acc. 101500) zona Phasing Out a favore di API Cuneo

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di ammettere alla regia regionale il progetto “Desk temporaneo a Cuba per favorire la diffusione di proposte tecnologiche ambientali ed agroalimentari” con decorrenza operativa a partire dalla data di presentazione dello stesso, presentato da API Cuneo, che ha un costo complessivo di Euro 599.960,00 con un contributo di Euro 299.980,00, pari al 50%, come previsto dalla Misura 1.1 b, a valere sui Fondi Strutturali 2000 - 2006.

Di impegnare a favore del beneficiario API Cuneo, per le spese sostenute in zona obiettivo 2, la somma di Euro 239.984,00 così ripartita:

Euro 71.995,20 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 117.592,16 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 50.396,64 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

e per le spese sostenute in zona Phasing Out, la somma di Euro 59.996,00 così ripartita:

Euro 17.998,80 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 29.398,04 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 12.599,16 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

Di liquidare detta somma al beneficiario su indicato in due tranche del 50% l’una, di cui a prima tranche ad esecutività del presente provvedimento e la seconda a conclusione del progetto dietro presentazione della documentazione relativa e della documentazione contabile attestante le spese sostenute.

Per ognuna delle due tranche le quote saranno così ripartite:

Euro 35.997,60 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 58.796,08 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 25.198,32 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

Euro 8.999,40 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 14.699,02 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 6.299,58 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

A partire dalla data di inizio del progetto, il beneficiario dovrà presentare trimestralmente, come da cronoprogramma, a questo Settore regionale un’autocertificazione in cui si dichiara la contabilità sostenuta e quietanzata e si allega l’elenco nominale delle fatture relative.

Le fatture saranno presentate in allegato alla relazione tecnica e contabile a progetto concluso.

La presentazione dei giustificativi di spesa quietanzati potrà avvenire anche successivamente alla rendicontazione e comunque non oltre 4 mesi dalla stessa.

Qualora il soggetto beneficiario non realizzi l’intervento o non si attenga a questo disposto nell’avviso pubblico e autocertificato nella domanda, sarà disposta la revoca dell’intero contributo con il recupero delle eventuali somme già erogate.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano