Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.4
D.D. 6 novembre 2002, n. 379

DOCUP OB.2 2000/06 Misura 1.1 b - dom. n. 408/1 - Imp. di Euro 9.525,60 cap. 26842/02 (acc. 101489), imp. di Euro 15.558,48 cap. 26840/02 (acc. 101490), imp. di Euro 6.667,92 cap. 26844/02 (acc. 101491) zona ob. 2. Imp. di Euro 7.484,40 cap. 26848/02 (acc. 101498), impegno di Euro 12.224,52 cap. 26846/02 (acc. 101499), imp. di Euro 5.239,08 cap. 26822/02 (acc. 101500) zona Phasing Out a favore di Centro Estero Camere Commercio Piemontesi

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di ammettere alla regia regionale il progetto “Manager stranieri in Piemonte: migliorare le competenze per incrementare gli scambi economici” con decorrenza operativa a partire dalla data di presentazione dello stesso, presentato dal Centro Estero Camere Commercio Piemontesi (CECCP), che ha un costo complessivo di Euro 113.401,00 con un contributo di Euro 56.700,00, pari al 50%, come previsto dalla Misura 1.1 b, a valere sui Fondi Strutturali 2000 - 2006.

Di impegnare a favore del beneficiario Centro Estero Camere Commercio Piemontesi (CECCP), per le spese sostenute in zona obiettivo 2, la somma di Euro 31.752,00 così ripartita:

Euro 9.525,60 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 15.558,48 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 6.667,92 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

e per le spese sostenute in zona Phasing Out, la somma di Euro 24.948,00 così ripartita:

Euro 7.484,40 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 12.224,52 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 5.239,08 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

Di liquidare detta somma al beneficiario su indicato in due tranche del 50% l’una, di cui a prima tranche ad esecutività del presente provvedimento e la seconda a conclusione del progetto dietro presentazione della documentazione relativa e della documentazione contabile attestante le spese sostenute.

Per ognuna delle due tranche le quote saranno così ripartite:

Euro 4.762,80 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 7.779,24 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 3.333,96 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

Euro 3.742,20 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 2.619,54 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 14.450,63 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

A partire dalla data di inizio del progetto, il beneficiario dovrà presentare trimestralmente, come da cronoprogramma, a questo Settore regionale un’autocertificazione in cui si dichiara la contabilità sostenuta e quietanzata e si allega l’elenco nominale delle fatture relative.

Le fatture saranno presentate in allegato alla relazione tecnica e contabile a progetto concluso.

La presentazione dei giustificativi di spesa quietanzati potrà avvenire anche successivamente alla rendicontazione e comunque non oltre 4 mesi dalla stessa.

Qualora il soggetto beneficiario non realizzi l’intervento o non si attenga a questo disposto nell’avviso pubblico e autocertificato nella domanda, sarà disposta la revoca dell’intero contributo con il recupero delle eventuali somme già erogate.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano