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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.4
D.D. 6 novembre 2002, n. 377

DOCUP OB.2 2000/06 Misura 1.1 b - Domanda n. 587/1 - Imp. di Euro 42.525,00 cap. 26842/02 (acc. 101489), imp. di Euro 69.457,50 cap. 26840/02 (acc. 101490), imp. di Euro 29.767,50 cap. 26844/02 (acc. 101491) zona ob. 2. Imp. di Euro 36.225,00 cap. 26848/02 (acc. 101498), impegno di Euro 59.167,50 cap. 26846/02 (acc. 101499), imp. di Euro 25.357,50 cap. 26822/02 (acc. 101500) zona Phasing Out a favore di Agenzia Turistica Regionale

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di ammettere alla regia regionale il progetto “Tra vigne e castelli” con decorrenza operativa a partire dalla data di presentazione dello stesso, presentato dalla Agenzia Turistica Regionale, che ha un costo complessivo di Euro 525.000,00 con un contributo di Euro 262.500,00, pari al 50%, come previsto dalla Misura 1.1 b, a valere sui Fondi Strutturali 2000 - 2006.

Di impegnare a favore del beneficiario Agenzia Turistica Regionale, per le spese sostenute in zona obiettivo 2, la somma di Euro 141.750,00 così ripartita:

Euro 42.525,00 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 69.457,50 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 29.767,50 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

e per le spese sostenute in zona Phasing Out, la somma di Euro 120.750,00 così ripartita:

Euro 36.225,00 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 59.167,50 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 25.357,50 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

Di liquidare detta somma al beneficiario su indicato in due tranche del 50% l’una, di cui a prima tranche ad esecutività del presente provvedimento e la seconda a conclusione del progetto dietro presentazione della documentazione relativa e della documentazione contabile attestante le spese sostenute.

Per ognuna delle due tranche le quote saranno così ripartite:

Euro 21.262,50 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 34.728,75 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 14.883,75 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

Euro 18.112,50 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 29.583,75 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 12.678,75 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

A partire dalla data di inizio del progetto, il beneficiario dovrà presentare trimestralmente, come da cronoprogramma, a questo Settore regionale un’autocertificazione in cui si dichiara la contabilità sostenuta e quietanzata e si allega l’elenco nominale delle fatture relative.

Le fatture saranno presentate in allegato alla relazione tecnica e contabile a progetto concluso.

La presentazione dei giustificativi di spesa quietanzati potrà avvenire anche successivamente alla rendicontazione e comunque non oltre 4 mesi dalla stessa.

Qualora il soggetto beneficiario non realizzi l’intervento o non si attenga a questo disposto nell’avviso pubblico e autocertificato nella domanda, sarà disposta la revoca dell’intero contributo con il recupero delle eventuali somme già erogate.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano