Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.4
D.D. 23 ottobre 2002, n. 345

DOCUP OB.2 2000/06 Misura 1 1.b - Domanda n. 263/1 - Imp. di Euro 60.000 cap. 26842/02 (acc. 101489), imp. di Euro 98.000 cap. 26840/02 (acc. 101490), imp. di Euro 42.000 cap. 26844/02 (acc. 101491), zona ob. 2 Imp. di Euro 30.000 cap. 26848/02 (acc. 101498), Imp. di Euro 49.000 cap. 26846/02 (acc. 101499), imp. di Euro 21.000 cap. 26822/02 (acc. 101500) zona Phasing Out a favore della Provincia di Torino

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di ammettere alla regia regionale il progetto “IES (International Export Service) - Servizio per l’internazionalizzazione delle PMI e delle imprese artigiane della Provincia di Torino” con decorrenza operativa a partire dalla data di presentazione dello stesso, presentato dalla Provincia di Torino, che ha un costo complessivo di Euro 600.000 con un contributo di Euro 300.000, pari al 50%, come previsto dalla Misura 1.1 b, a valere sui Fondi Strutturali 2000 - 2006.

Di impegnare a favore del beneficiario Provincia di Torino - c.c.b. presso la Cassa di Risparmio di Torino, ag. 54, per le spese sostenute in zona obiettivo 2, la somma di Euro 200.000 così ripartita:

Euro 60.000,00 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 98.000,00 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 42.000,00 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

e per le spese sostenute in zona Phasing Out, la somma di Euro 100.000 così ripartita:

Euro 30.000,00 sul capitolo di spesa 26848/02 (accantonamento n. 101498)

Euro 49.000,00 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 21.000,00 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

Di liquidare detta somma al beneficiario su indicato in due tranche del 50% l’una, di cui a prima tranche ad esecutività del presente provvedimento e la seconda a conclusione del progetto dietro presentazione della documentazione relativa e della documentazione contabile attestante le spese sostenute.

Per ognuna delle due tranche le quote saranno così ripartite:

Euro 30.000,00 sul capitolo di spesa 26842/2002 (accantonamento n. 101489)

Euro 49.000,00 sul capitolo di spesa 26840/2002 (accantonamento n. 101490)

Euro 21.000,00 sul capitolo di spesa 26844/2002 (accantonamento n. 101491)

Euro 15.000,00 sul capitolo di spesa 26848/2002 (accantonamento n. 101498)

Euro 24.500,00 sul capitolo di spesa 26846/2002 (accantonamento n. 101499)

Euro 10.500,00 sul capitolo di spesa 26822/2002 (accantonamento n. 101500)

A partire dalla data di inizio del progetto, il beneficiario dovrà presentare trimestralmente, come da cronoprogramma, a questo Settore regionale un’autocertificazione in cui si dichiara la contabilità sostenuta e quietanzata e si allega l’elenco nominale delle fatture relative.

Le fatture saranno presentate in allegato alla relazione tecnica e contabile a progetto concluso.

La presentazione dei giustificativi di spesa quietanzati potrà avvenire anche successivamente alla rendicontazione e comunque non oltre 4 mesi dalla stessa.

Qualora il soggetto beneficiario non realizzi l’intervento o non si attenga a quanto disposto nell’avviso pubblico e autocertificato nella domanda, sarà disposta la revoca dell’intero contributo con il recupero delle eventuali somme già erogate.

Il Dirigente responsabile
Grazia Maria Calvano