Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.6
D.D. 28 novembre 2002, n. 481

L.R. n. 21/97 - Capo VI - Acquisto materiale artigianale di promozione con logo Regione Piemonte e riferimenti grafici al Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana” - Impegno di spesa di Euro 14.937,98 sul Cap. 14491/2002 - Accantonamento n. 101157 - D.G.R. n. 100-6611 dell’8/7/2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa e in ottemperanza agli interventi di cui alla L.R. 21/97 di acquistare dalla Ditta S.r.l. Cattaneo materiale per la valorizzazione dell’artigianato artistico e del Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”, così come descritto in premessa e nello schema di contratto che si allega quale parte integrante della presente determinazione.

Tale materiale costituisce un veicolo promozionale del Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”, rappresenta l’artigianato artistico e di qualità piemontese e supporta l’attività istituzionale di valorizzazione, in occasione di iniziative di una certa rilevanza con la presenza di autorità italiane e straniere, a livello locale, regionale, internazionale;

di impegnare la somma di Euro 14.937,98 (IVA inclusa) sul cap. 14491/2002 che presenta la necessaria disponibilità;

di liquidare la suddetta somma previa presentazione di regolare fattura vistata dal Dirigente del Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato della Regione Piemonte alla Ditta S.r.l. Cattaneo, corrente in via L. Bellotti Bon n. 2 - 10144 Torino a mezzo accredito sul c/c bancario.

La Regione Piemonte provvede al pagamento entro 90 giorni dalla data di ricevimento della citata fattura.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei termini stabiliti, per causa imputabile alla Regione, saranno dovuti gli interessi moratori con l’applicazione del tasso fissato annualmente con decreto del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle finanze, secondo la normativa in materia di lavori pubblici.

Il Dirigente responsabile
Tiziana Bernengo