Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 3 febbraio 2003, n. 21-8336

Dipendente Dr.ssa Giuseppina Negro; autorizzazione ad assumere incarico di consulenza tecnica a favore dell’Associazione Crescere In Langa ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 23.1.1989 n. 10, la Dr.ssa Giuseppina Negro ad assumere l’incarico di consulenza tecnica per la realizzazione di una ricerca che ha per obiettivo l’individuazione degli ostacoli culturali che influenzano il mercato del lavoro femminile, in una specifica area del territorio piemontese, nell’ambito del progetto comunitario “Equal, Tenere il Tempo”, nel periodo gennaio - marzo 2003 a favore dell’Associazione Crescere In Langa con sede in Castino (CN).

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta il diritto a percepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati dall’Associazione direttamente alla dipendente, con l’obbligo di dare notizia all’Amministrazione regionale delle somme a tale titolo erogate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)