Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2003

Codice 18.4
D.D. 27 febbraio 2003, n. 51

Piano operativo regionale per la realizzazione di interventi costruttivi da concedere in locazione primaria. Approvazione modulistica regionale ed individuazione supporto informatico

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le motivazioni citate in premessa:

1) di approvare la modulistica regionale di cui all’allegato A che dovrà essere utilizzata per presentare al Comune le domande di partecipazione al Piano Operativo Regionale per la realizzazione di interventi costruttivi da concedere in locazione primaria e di approvare la modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale di cui all’allegato B che dovrà essere presentata alla Regione Piemonte dal Comune in cui sono localizzati gli interventi per i quali si intende concorrere al Piano Operativo Regionale per la realizzazione di interventi costruttivi da concedere in locazione primaria;

2) di individuare nel supporto in formato Word ed Excel (floppy Disk, oppure CD-Rom) ovvero, in alternativa, nella e-mail: programmazione.edilizia@regione.piemonte.it, il mezzo più idoneo, economico di maggior diffusione e più compatibile tra i sistemi software, per la compilazione, su supporto informatico, della modulistica regionale riassuntiva dell’intero programma comunale.

3) di approvare la modulistica regionale di cui all’allegato C che dovrà essere utilizzata dal Comune qualora uno o più di uno degli interventi ricompresi nel programma comunale non sia conforme allo strumento urbanistico generale ed esecutivo vigente sia per quanto riguarda la destinazione d’uso, sia per le modalità di attuazione nonché per i parametri edilizi ed urbanistici alla data di scadenza della richiesta di finanziamento da parte del Comune alla Regione e trasmessa dal Comune alla Regione entro e non oltre la fine del mese di giugno 2003, pena la decadenza dell’intervento dal piano operativo regionale.

La presente determinazione, unitamente agli allegati che ne sono parti integranti e sostanziali, sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Adriano Bellone

Allegato