Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 3 febbraio 2003, n. 7-8322

Autorizzazione a interporre ricorso in appello dinanzi la Corte d’Appello di Roma, Sez. Lavoro, avverso la sentenza del Trib.le di Roma, Sez. Lavoro, n. 35648 del 24.10.2002 resa nel ricorso proposto da un Ente c/ Regione e L’A.S.L. di Cuneo. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Enrico Romanelli e Giovanna Scollo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare la interposizione dell’appello della Regione Piemonte in persona del Presidente della Giunta regionale nel giudizio avanti la Corte d’Appello di Roma - Sezione lavoro - avverso al predetta sentenza ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Enrico Romanelli e dell’avv. Giovanna Scollo presso il primo dei quali elegge domicilio in Roma, Viale Giulio Cesare 14, tanto congiuntamente quanto disgiuntamente.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Enrico Romanelli sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)