Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 / 03 / 2003

APPALTI

ASL n. 4 - Torino

Procedura d’informazione preliminare gare per l’acquisizione di beni e servizi

Regione Piemonte - Azienda sanitaria locale 4 - Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino Tel. 011-2401.111, telefax 011-2420347

In esecuzione del D.P.R. 573/94, art. 6, si rende noto che questa Azienda intende procedere nel corso dell’anno 2003 all’espletamento delle gare per l’acquisizione dei seguenti beni e servizi ciascuno d’importo presunto inferiore a 50.000 euro IVA esclusa come previsto all’art. 24 della legge n. 289 del 27.12.02:

noleggio autoveicoli; prestazioni di mediatore culturale per dipartimento materno-infantile; esecuzione di prestazioni diagnostiche di T.A.C.; allergeni; apparecchi relativi alla funzione respiratoria; cateteri per contropulsazione; flaconi in polietilene per farmacia; flaconi per somministrazione metadone; cancelleria; stampati; rotolo fluid buster superassorbente; dispositivi di protezione OPTI-GARD; sacche per urine; gel lubrificante sterile; disinfettanti e derattizzanti ad uso veterinario; farmaci per uso veterinario; soluzioni infusionali in minisacca; sodio ipoclorito 4-5%; disinfettanti; reagenti per anatomia patologica e materiale vario (prodotti chimici specifici); materiale di guardaroba e lingeria; erogatori di acqua in boccioni; materiale di convivenza; software; assistenza programmi e rete; materiale per artroscopia (viti, cambre, artroscopia di spalla); mezzi di sintesi per osteotomia tibiale e femorale (placche e osso sintetico in blocchi); materiale per il laboratorio di neurofisiologia; arredi non sanitari (armadi, scrivanie, sedie, scaffalature; cassettiere, classificatori); arredi sanitari (lettini visita, scalette, carrelli, sgabelli, barelle, comodini, letti di degenza); apparecchiature sanitarie (frigoriferi biologici, saturimetri, defibrillatori, elettrocardiografi, lavapadelle, termosaldatrici, aspiratori chirurgici, sterilizzatrici, elettrobisturi); apparecchiature non sanitarie (frigoriferi, fabbricatori di ghiaccio, stufe, condizionatori, fax); hardware; sollevamalati elettromeccanici; aghi per biospia; apparecchiature scaldainfusione + kit; dispositivi di protezione per laboratorio UMACA (guanti, camici, telini ecc.); supporti per arto (gambaletto, stecca. ecc.); elettrodi per elettrocardiogramma; sacchetti trasporto per materiale biologico; maschere facciali per ventilazione pazienti in anestesia; calze antitrombosi; kit introduttori Neff; sostituti durali; set per clisma del tenue; aghi per biopsia monouso tipo Quick-Core; occhialini telescopici per ingrandimento; dispositivi di protezione individuali; carta per apparecchiature medicali.

La procedura di aggiudicazione di ogni singola gara sarà negoziata e il criterio di aggiudicazione sarà stabilito nel capitolato di ogni singola gara.

Le ditte interessate a partecipare alle singole gare devono inoltrare richiesta di invito, con specifica indicazione della categoria di beni o servizi che intendono fornire, al seguente indirizzo:

Azienda Sanitaria Locale 4, Strada dell’Arrivore, 25/a - 10154 Torino, Struttura Complessa Provveditorato-Economato, entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 marzo 2003.

Il Commissario
Giulio Fornero