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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09

Codice 10.7
D.D. 5 novembre 2002, n. 1120

Pubblico incanto per il noleggio di macchine fotocopiatrici per uffici regionali. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva alla Società Ricoh Italia S.p.A. - Verona e approvazione schema di contratto

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 61/02 del 2.10.2002, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa ed all’apertura delle offerte economiche dal quale risulta che la fornitura in oggetto è stata aggiudicata in via provvisoria alla Società Ricoh Italia S.p.A. - corrente in Verona, Via della Metallurgia 12, per l’importo pari ad Euro 670.000,00 o.f.i. per il lotto A, ad Euro 660.000,00 o.f.i. per il lotto B, ad Euro 180.000,00 o.f.i. per il lotto C e così per complessivi Euro 1.510.000,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del noleggio di macchine fotocopiatrici per uffici regionali alla Società Ricoh Italia S.p.A. - corrente in Verona, Via della Metallurgia 12, per l’importo pari ad Euro 670.000,00 o.f.i. per il lotto A, ad Euro 660.000,00 o.f.i. per il lotto B, ad Euro 180.000,00 o.f.i. per il lotto C e così per complessivi Euro 1.500.000,00 o.f.i.;

- di dare atto che l’impegno di spesa sarà assunto con successivo e separato atto del Settore Economato, Autocentro, Centro Stampa in quanto le prime obbligazioni contrattuali, a carico dell’Amministrazione Regionale, insorgeranno nei primi mesi dell’esercizio finanziario 2003;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti del legale rappresentante della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema di contratto allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in argomento, ravvisata l’urgenza e l’indifferibilità della medesima, nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia ed in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione presso gli Enti competenti, in ordine alla sussistenza dei requisiti etici di cui all’art. 11, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 358/92 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri